• Sarah

Benvenuti allo #spaziodoula

Signore e signori, ecco a voi lo #spaziodoula!


E’ uno spazio che è stato creato appositamente per voi e per te, uno spazio di 55 metri quadri dove puoi ridere, piangere, confidarti, ballare, creare la tua collana del parto e raccontare la tua storia di nascita. E’ uno spazio che accoglie e contiene, uno spazio protetto dal quale nulla esce di ciò che accade.


E’ uno spazio magico, dove accadono cose meravigliose, dove puoi aprirti completamente, dove puoi lasciar andare emozioni e vissuti, dove trovi la doula con la sua accoglienza che fa da contenitore.


E’ uno spazio a disposizione per te, per gli incontri con la tua doula, per conoscerla senza impegno, per creare la tua collana del parto, per meditare, riflettere, STARE.


Infatti lo #spaziodoula invita a STARE, senza dover pensare a niente, ti offre benessere e tranquillità, lontano dal mondo ma vicino a tutto. Lo spazio del respiro, del rilassamento, della meditazione, del lasciar andare e far fluire. Uno spazio versatile, creato appositamente nuovo per ogni donna, ogni famiglia, ogni bisogno. Uno spazio dove puoi lasciarti andare, riconoscere i tuoi bisogni, soddisfarli e stare bene.


Questo è ciò che riportano spesso le mamme e le persone che ci sono state: Che lo #spaziodoula è invitante, che si sentono subito a loro agio, che gli facilita il rilassamento, perché a lume di candela e nell’assoluto silenzio viene più facile rilassarsi e lasciarsi andare.


E allora, signore e signori, accogliete l’invito di venire a conoscere lo #spaziodoula!


Doula Sarah vi aspetta ;-)




45 Ansichten0 Kommentare

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen