top of page

Le "mie" mamme - ognuna una forza della natura!

  • Sarah
  • vor 4 Tagen
  • 2 Min. Lesezeit

Ho scelto la affiancare a questo testo, una loda alle “mie” mamme, la foto della natura d’estate, piena, rigogliosa, abbondante. Perché ognuna delle “mie” mamme è una forza della natura! Rimango sbalordita, sorpresa, incantata dalla loro forza interiore, dalla loro capacità di gestione e organizzazione….meglio di una manager!


Sono al fianco di donne forti, autonome, determinate, che sanno esattamente dove riescono ad arrivare e da dove hanno bisogno di supporto e di poter delegare. Tempo fa ho già scritto un articolo blog dal titolo “donna con la D maiuscola” e posso sottolineare ogni parola di allora.


Questa storia è di una donna che ha viaggiato tanto, e che è approdata nella nostra zona dopo la nascita del suo cucciolo, mi ha cercato e ci siamo conosciute. Lei è stata molto chiara nel esprimere i suoi desideri e abbiamo cominciato subito a collaborare. E’ stata una settimana di tante “prime volte”.


Per la prima volta è rimasta da sola nella nuova casa con il suo cucciolo durante la trasferta del suo compagno. Per la prima volta dopo il parto ha ripreso le pratiche di yoga. E per la prima volta dopo il parto ha fatto il primo bagno della stagione nel mare. In tutto questo la doula c’era. E’ lì, a tuo fianco, silenziosa e stabile, ti porta tranquillità e calma. Crede in te! Io credo in tutte le fantastiche donne e mamme che accompagno. Ognuna è speciale, ognuna ha dei doni meravigliosi, ognuna è una forza della natura. Perché cosa c’è di più naturale e forte della natura? La natura che è regina, che va rispettata, che va onorata. La stessa cosa possiamo dire con le madri. Non lasciamole sole, ma diamo a loro la possibilità di essere accompagnate e sostenute, amate e coccolate. Questa è la mia missione, questo è il mio lavoro da doula, la mia vocazione, a cui credo fermamente. Sei tu la mamma migliore per questa creatura, e questa creatura ha scelto te.


Con profonda stima e ammirazione,

la tua Doula Sarah



 
 
 

Comments


  • facebook

©2025 by doulaspezia. Proudly created with Wix.com

UID: CHE-363.437.522

bottom of page