top of page
  • Sarah

La doula fa la differenza - come posso io fare la differenza per te?

Premetto che mi risulta piuttosto difficile elogiare me stessa, ma ci provo... come posso io, cioè Doula Sarah, fare la differenza per te?


Qui alcuni aspetti che caratterizzano il mio lavoro:


  • ESPERIENZA: Sono doula da quando da ragazza passavo le mie estati in famiglie con bambini (gemelli), quando per un anno ho fatto la ragazza alla pari e per un periodo ho lavorato in una famiglia con 4 gemelli e anche nel reparto maternità di un ospedale. Ho tre figli che sono nati in circostanze molto diverse e nel corso degli anni ho conosciuto tante donne e tante situazioni differenti.

  • RETE: Come doula ci tengo molto a lavorare in rete per poterti indirizzare ai professionisti che ruotano attorno alla nascita e che possono davvero fare la differenza. Li conosco personalmente e con alcuni collaboro organizzando eventi insieme. Per citare solo alcuni: ostetriche, consulente d'allattamento, insegnante yoga, insegnante acquaticità per la gravidanza e neonati, osteopata, psicomotricista...

  • CONOSCENZA: Sempre per darti un sostegno nel muoverti nel tuo nuovo mondo da "mamma" o "papà", ho una vasta conoscenza del territorio in cui vivo e di ciò che può offrirti per il tuo personalissimo percorso di genitorialità.

  • DISPONIBILITÀ: Ho la fortuna di avere una vita personale e lavorativa stabile, con figli già abbastanza autosufficienti e un lavoro da freelance che mi permette di poter prendermi cura di te quando e in che modo tu desideri.

  • MISSIONE DEL CUORE: Per me, essere doula non è un "lavoro" bensì una "missione del cuore". Metto tutta la mia passione, il mio entusiasmo, la mia gioia e dedizione in questa missione per far sì che tu possa avere il migliore accompagnamento possibile.

Infatti:

D=dedizione

O=onore

U=unione

L=leggerezza

A=amore


Come doula ti accompagno con DEDIZIONE, per me è un ONORE starti accanto, creo UNIONE tra le persone e porto una ventata di LEGGEREZZA nella vita delle famiglie, tutto questo condito con una bella porzione di AMORE.


17 Ansichten0 Kommentare

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen
bottom of page