top of page
  • Sarah

Il nuovo #spaziodoula è pronto ad accoglierti!


In queste ultime settimane mi sono dedicata a rendere lo #spaziodoula ancora più accogliente, ho cercato di uniformare i colori e di renderlo armonioso. Ho cucito cuscini, tende e tovaglie, per me è importante che ci siano le mie mani da doula in questo "restyling", e qualche pezzetto è custodito qui che appartiene a qualche mamma che ho accompagnato e questo lo rende ancora più speciale.




Questo spazio è per te, per contenere le tue storie e custodirle. Qui puoi aprirti, qui possono nascere riflessioni, pensieri e desideri, qui puoi davvero lasciarti andare, cullarti in uno spazio di benessere che qui ti viene offerto.





E' importante trovarsi a proprio agio nello spazio dove si aprono cuori e mente, dove si lavora con emozioni e sentimenti, sia per me che per te. Qui puoi stare, semplicemente, respirare, rilassarti e rigenerarti. L'ho creato per te, questo spazio, con cuore e anima, versatile come sono tutte le persone con cui ho a che fare, famiglie diverse, circostanze differenti. Uno spazio dove il cuore trova ristoro, dove puoi lasciare e lasciarti andare, uno spazio protetto, dove nulla esce di ciò che viene detto, uno spazio magico dove spesso accadono cose meravigliose, come lo è la vita. Benvenuti nel nuovo #spaziodoula!




21 Ansichten0 Kommentare

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen

Comments


bottom of page